Avviso

Attività

STADIUM PRO si occupa della vendita di manti in erba sintetica per i campi da calcio, calcio a 5, golf, tennis, hockey su prato, pallavolo, bocce, etc. Oltre al panorama del mondo sportivo, STADIUM PRO opera anche nel settore urbano ed ha deciso di inserirsi nel mercato dei privati, focalizzandosi soprattutto nelle aree civili, ovvero giardini, balconi, terrazze, gazebo e tutto ciò che concerne l'arredo ad uso domestico.
CENTRI SPORTIVI
STADIUM PRO, in Linea con quanto disposto recentemente dalla revisione del Regolamento approvato dalla Commissione Impianti Sportivi in Erba Sintetica - CISEA - della Lega Nazionale Dilettanti della F.I.G.C., si occupa della vendita di campi in erba sintetica che rispondono ai requisiti regolamentari e tecnici, secondo le norme e i parametri disposti dal Regolamento Standard per quanto riguarda sia i sottofondi che i "sistemi manto" salvo la facoltà di scegliere l'applicazione di sottofondi secondo il Regolamento Professional. Inoltre realizza campi in erba artificiale destinati ad ospitare competizioni di Campionato F.I.G.C. Lega Nazionale Dilettanti, fino alla serie D compresa e del Settore Giovanile e Scolastico che secondo il Regolamento FIFA 1 Stella dovranno essere in accordo con il Progetto "Concetto di qualità dell'erba artificiale" della FIFA.

I nuovi parametri hanno lo scopo di migliorare la qualità dei componenti e dunque la realizzazione della superficie sportiva di giuoco, volgendo una speciale attenzione verso la difesa della salute dell'individuo ed il rispetto dell'ambiente.
AREE CIVILI
Giardino, bordo piscina, gazebo, balcone o giardino che sia, esiste la soluzione e il prodotto ideale per tutte le esigenze degli spazi domestici. Senza interventi di manutenzione, facile da pulire.
ARREDO URBANO
Destinato a tutte le aree verdi esistenti in un ambiente urbano, il tappeto in erba sintetica garantisce resistenza al gelo e all'acqua senza problemi di manutenzione.       

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd