Avviso

Dal Messico alla Spagna all'Italia un solo grido...Padel Tennis!

L'evoluzione della storia del Padel Tennis fino ai giorni nostri, uno sport da praticare su un campo di erba sintetica targato Stadium Pro. Non avete ancora provato il Padel Tennis? E cosa aspettate!!
Correte subito al Green House, in Viale della Repubblica 280 - Santa Maria delle Mole, Marino(RM) - dove potrete trovare il miglior campo in erba sintetica progettato ed installato direttamente da Stadium Pro dove potervi esercitare e compiere partite memorabili a Padel Tennis!
Ma da dove viene questo Sport che si preannuncia diventare un vero e proprio Sport Virale?
Un po' di storia...il Padel Tennis nasce ad Acapulco in Messico nel 1969. La sua invenzione si deve a Enrique Corcuera che costruì un campo di Padel Tennis dentro la sua abitazione considerando le pareti facenti parte del gioco.

E' così che è nato e la sua diffusione oggi è maggiore nei paesi ispanici americani come il Messico e in Spagna, ma si sta affermando come novità assoluta in tutta Europa e in tutti gli altri continenti. Questo grazie alla sua semplicità e facilità nel gioco: a partire dalla racchetta più piccola rispetto al tennis tradizionale, meno pesante e quindi più maneggevole, passando per la pallina da utilizzare che può essere la classica gialla o una molto più soffice.
In più non ci vogliono un numero eccessivo di lezioni per raggiungere un buon livello e fin da subito, anche se non si è degli atleti provetti, è possibile praticare il Padel Tennis divertendosi!! Ed è sicuramente questa l'arma in più di questo Sport.

Una piccola curiosità che riguarda Stadium Pro: il prato in erba sintetica installato e specifico per il Padel Tennis offre maggiore garanzia e durata anche in caso di uso intensivo e in più è al 100% riciclabile!

Our website is protected by DMC Firewall!